Coronavirus: 99 casi in più in un giorno nel Lazio, 26 a Roma. Zingaretti: "Siamo nel pieno della crisi. Non uscite"
Nelle ultime 24 ore sono morte sei persone con Covid-19. Il più giovane aveva 57 anni ed era stato trasferito dal Policlinico Casilino allo Spallanzani
Novantanove casi di pazienti positivi al coronavirus in più e sei morti con Covid-19. Sono questi i dati che arrivano dalle Asl di Roma e degli altri comuni nel Lazio nella giornata del 19 marzo.
Numeri che raccontano come nella Capitale, in un giorno, siano aumentati di 26 le unità che portano ad un computo di 244 casi complessivi dichiarati dai presidi sanità della città eterna. Altri 21 casi positivi, invece, si segnalano nella sua provincia.
Oggi sei morti con Covid-19 a Roma
Nella Capitale, tuttavia, si registrano anche sei decessi. Dal Policlinico Gemelli giunge notizia del decesso di una donna di 72 anni con "pregressa patologia oncologica" e di un uomo di 84 anni con "patologie pregresse", entrambi ricoverati al Covid Hospital 2 Columbus.
All'ospedale San Giovanni è morta un'anziana di 86 anni con "patologie pregresse". La Asl Roma 4, invece, ha reso noto il decesso di due donne, una di 72 anni e una di 92 anni, anche loro con "patologie pregresse". Il più giovane a perdere la vita, invece, è stato un 57enne trasferito dal Policlinico Casilino allo Spallanzani.
Nessun commento:
Posta un commento